Servizio Clienti
torna al menu principale

Garanzia

Ci impegniamo a offrire qualità e un eccellente servizio. In questa pagina troverai tutte le informazioni sulle condizioni di garanzia, su come richiedere l’assistenza in garanzia e sui servizi che offriamo dopo l'acquisto. Ti spiegheremo anche cosa fare in caso di difetti o problemi con il tuo prodotto e come fornirti il miglior supporto possibile.

Hai domande sul nostro servizio o sulla garanzia? Non esitare a contattare il nostro servizio clienti, saremo felici di aiutarti!

Qual è la garanzia sui vostri prodotti?

Attribuiamo grande importanza alla qualità dei nostri prodotti e per questo offriamo condizioni di garanzia chiare.

Garanzia legale

Per tutti gli articoli che acquisti da noi, si applica la garanzia legale. Ciò significa che un prodotto deve soddisfare le aspettative che, come consumatore, puoi ragionevolmente avere su di esso.

Alcuni prodotti sono anche coperti da una garanzia del produttore, che offre una garanzia aggiuntiva oltre alla garanzia legale. La garanzia del produttore non pregiudica i tuoi diritti legali.

Garanzia del produttore

Oltre alla garanzia legale, offriamo una garanzia standard del produttore da 2 a 5 anni, a seconda del marchio del prodotto. Questa garanzia copre esclusivamente i difetti di fabbricazione.

Attenzione: Sfortunatamente, non possiamo offrire garanzia per difetti causati da un uso improprio, usura normale o danni esterni.

Richiesta di garanzia

Pensi che il tuo prodotto presenti un problema e sia coperto dalla garanzia? Segui i passaggi qui sotto:

  • Contatta il nostro servizio clienti tramite la chat di assistenza e specifica che si tratta di una richiesta di garanzia.
  • Descrivi il problema nel modo più specifico possibile e allega i seguenti documenti:
    • Foto chiare del problema
    • Una copia della fattura o altro prova d'acquisto
    • Un modulo di richiesta di garanzia compilato

Valuteremo la tua richiesta e forniremo una soluzione entro 30 giorni. Se sarà necessario più tempo, ti informeremo.

Ulteriori informazioni

Per le condizioni complete di garanzia, puoi consultare i nostri Termini e Condizioni. Hai altre domande? Non esitare a contattare il nostro servizio clienti, saremo felici di aiutarti!

Come posso richiedere assistenza o riparazione in garanzia?

Hai bisogno di aiuto o desideri inviare una richiesta di servizio? Puoi farlo facilmente tramite il nostro HelpdeskChat, situato nell'angolo in basso a destra del nostro sito web. Il nostro team è pronto ad assisterti rapidamente ed efficientemente!

Come invio una richiesta di servizio?

Segui i passaggi sottostanti per inviare una richiesta di servizio:

  • Apri l'HelpdeskChat
  • Clicca sul Live HelpdeskChat nell'angolo in basso a destra del nostro sito web.
  • Seleziona "Invia un messaggio".
  • Seleziona la tua richiesta di servizio
  • Scegli l'opzione "Voglio inviare una richiesta di servizio".
  • Seleziona il numero d'ordine relativo.
  • Scegli il prodotto per il quale desideri inviare una richiesta di servizio.
  • Carica foto o video

Avrai la possibilità di caricare foto e/o video del problema direttamente nella chat.

Dopo aver inviato la richiesta, riceverai un numero di Ticket di Servizio, con cui potrai seguire lo stato della tua richiesta.

Valuteremo la tua richiesta e forniremo una soluzione entro 30 giorni. Se sarà necessario più tempo, ti informeremo.

Hai ulteriori domande? Non esitare a contattare il nostro servizio clienti, saremo felici di aiutarti!

Seleziona il tuo paese:
Card Bank transfer Klarna Apple Pay Google Pay Pay By Bank Bancomat Pay Satispay
Lorianoshop.it | Copyright 2006 - 2025 | Tutti i diritti riservati | Cookie